Servizio fotografico per il matrimonio a Milano e provincia: il metodo 5 step di 4Everweddingstudio

Hai intenzione di richiedere informazioni per un servizio fotografico per un matrimonio a Milano? Dopo il primo contatto preliminare con 4 Ever Wedding Studio, ecco quali passaggi seguiranno. Tramite e-mail tu e il partner riceverete informazioni relative allo staff dei professionisti, alle modalità operative e al portfolio fotografico. Lasciando l’indirizzo della vostra residenza o domicilio, vi sarà spedita a casa la rivista dello studio con tutti i dettagli per consentirvi di valutare al meglio lo stile dello studio per un servizio fotografico di matrimonio a Milano. Sarete dunque invitati a recarvi in studio per poter conoscere i fotografi di 4Ever Wedding e per poter prendere visione dei vari prodotti, delle proposte e del listino prezzi.

Il metodo per il servizio fotografico di 4Ever Wedding Studio

Dopo aver fissato la data dell’incontro di persona con lo staff di 4Ever Wedding, sarete ricevuti in uno degli studi fotografici dove lavorano i professionisti. Sarà importante per poter farvi un’idea sul tipo di servizio fotografico per matrimonio a Milano che sono in grado di realizzare e per esporre le vostre esigenze. In studio avrete la possibilità di sfogliare gli album nuziali già realizzati e le stampe in fine-art, foto e video firmati dallo staff. In questo primo step del metodo 4EverweddingStudio vi verrà mostrato il listino di prezzi relativo a diverse soluzioni, per poter costruire insieme il servizio migliore e personalizzato in base ai vostri gusti, necessità e disponibilità.

Il servizio fotografico del matrimonio: preparazione

Scegliendo 4EverweddingStudio avrete accesso a una serie di servizi aggiuntivi che ci differenziano dai nostri competitor. I professionisti dello studio, specializzati nel servizio fotografico del matrimonio a Milano, amano mantenere un contatto con i futuri sposi loro clienti. Entro 2 settimane dalla firma del contratto faremo un mini servizio fotografico in esterna al tramonto della durata di circa 20/30 minuti… Ogni mese fino al giorno del matrimonio vi saranno inviate due stampe su carta fine-art con passe-partout. Le foto saranno quelle del servizio fatto al tramonto. Sarà un modo bello ed emozionante di tenersi in contatto nell’attesa del grande giorno e in preparazione al servizio fotografico del matrimonio, tra rito e festeggiamenti, in modo tale che il fotografo che se ne occuperà vi possa conoscere meglio e viceversa, oltre che per lasciarvi un ricordo emozionate. Due mesi prima del matrimonio sarà fatto un sopralluogo nella location dove vi sposerete per valutare gli spazi e cercare degli angoli caratteristici in cui potervi fotografare. Un mese prima del matrimonio sarà fissato un incontro presso uno degli studi di 4 Ever Wedding per definire tutti i dettagli relativi agli orari e agli spostamenti.

Fotografie del matrimonio: il giorno del sì

Il giorno delle nozze, quello in cui sarà realizzato il servizio fotografico del matrimonio a Milano, i professionisti di 4 Ever Wedding Studio saranno presenti in ogni situazione, sempre col sorriso, con un abbigliamento adeguato alla circostanza richiesta, ma senza mai mostrarsi invadenti verso gli sposi, le loro famiglie e gli invitati. Lo staff è dotato di macchine fotografiche di alta gamma che garantiscono risultati ottimali ed è sottoposto a costante aggiornamento professionale. A fine matrimonio, prima di salutarvi, vi verrà fatta una sorpresa. Per quanto riguarda, poi, le fotografie del matrimonio, entro 48 ore dal giorno delle celebrazioni riceverete dieci foto già post-prodotte per avere un ricordo immediato da poter condividere con amici e parenti. Ogni 15 giorni, fino alla consegna del lavoro finito, vi saranno consegnate tramite mail 3 foto del matrimonio per farvi rivivere le emozioni di quella giornata. A lavoro ultimato sarete invitati in studio per la consegna finale delle foto e per la scelta dei particolari legati all’album nuziale. I professionisti di 4EverWeddingStudio hanno una grande passione per il loro mestiere e la trasmettono subito a chi si affida a loro, continuando a mostrarla anche durante tutte le fasi legate al servizio fotografico. Nulla sarà lasciato al caso.

Close
logo 4everweddingstudio

contattaci per capire cosa possiamo fare per te 

Instagram

@4everWeddingStudio

Seguici

info@4everweddingstudio.com